S. MARINELLA – A seguito delle disposizioni del Sindaco e della giunta municipale, relativamente alle condizioni di solidità della sede di via della Libertà, l’amministrazione comunale ha avviato la procedura per il trasferimento e la diversa collocazione di una serie di uffici comunali, come sotto specificato: l’ufficio Anagrafe viene trasferito al piano terra dello stabile di Lungomare Marconi 101; idem per l’ufficio Entrate, mentre le attività di supporto all’ufficio Entrate, garantite dal personale della SMS, vengono trasferite in due stanze al secondo piano dello stabile di Lungomare Marconi 101; l’ufficio Servizi sociali viene trasferito al primo piano della sede di via Garibaldi;l’ufficio Pubblica istruzione viene trasferito al piano terra della sede di via Garibaldi; l’ufficio Ragioneria viene trasferito al secondo piano della sede municipale di via Aurelia 455; il messo comunale viene trasferito presso i locali dell’ufficio Protocollo, mentre lo Sportello anti-usura e il servizio di Protezione Civile utilizzeranno la precedente stanza del messo comunale, in via Aurelia 455; L’ufficio del direttore generale e della sua segreteria vengono spostati al piano terra della sede municipale di via Aurelia 455. L’ufficio Anagrafe riaprirà al pubblico entro la prossima settimana. Per quanto riguarda le denunce di decessi e nascite, l’ufficio Stato civile sarà a disposizione del pubblico fino a sabato presso i locali di via della Libertà in attesa del trasferimento negli uffici di Lungomare Marconi.
Cronaca
2 Novembre 2011
Al via il trasferimento degli uffici comunali