SANTA MARINELLA – A partire da domenica prossima, nei locali di villa Alagna in via Aurelia 267, si terrà una mostra collettiva d’arte, dove saranno esposte opere realizzate da artisti operanti in tutto il territorio nazionale.
Scopo della mostra, è quello di recepire contributi, per aiutare i poveri della parrocchia di San Giuseppe. Gli artisti che vorranno esporre le proprie opere, parteciperanno con una somma che metteranno a disposizione in anonimato. Ogni pittore, potrà esporre un massimo di quattro opere.
La consegna delle opere sarà effettuata dal 2 al 4 gennaio. La cerimonia di inaugurazione avverrà il giorno 6 gennaio alle 16. L’evento, sarà preceduto da un intervento di Don Salvatore Rizzo, parroco della chiesa di San Giuseppe. Ospiti, i volontari ed i ragazzi disabili dell’Associazione Stella Polare.
La mostra sarà curata da Federica Fulgenti, organizzatrice della bellissima manifestazione chiamata Astante, tenutasi al castello di Santa Severa nel 2008. Per informazioni rivolgersi alla signora Federica Fulgenzi al numero telefonico 3397089535.
Gi.Ba.
Cronaca
2 Novembre 2011
Artisti del territorio in mostra a villa Alagna