SANTA MARINELLA – Il Sindaco di Santa Marinella, Roberto Bacheca ed il Vice-Sindaco ed assessore al personale Eugenio Fratturato, hanno incontrato questa mattina i dipendenti comunali che svolgono la propria attività lavorativa all’interno degli uffici di Via della Libertà. Si tratta degli uffici anagrafe, tributi, stato civile e pubbliche affissioni. Il Primo Cittadino ha rassicurato i dipendenti, preoccupati dallo stato in cui versa la palazzina di Via della Libertà, e ha chiesto loro un nuovo incontro entro la prossima settimana per trovare una soluzioni idonea, fattibile e condivisibile sull’ormai necessario trasferimenti degli uffici comunali. “Venerdì – ha dichiarato Bacheca – abbiamo convocato un’apposita maggioranza per discutere sulla questione del trasferimento degli uffici comunali in sedi idonee, nel rispetto delle leggi e dei tempi burocratici del quale siamo costretti ovviamente a tener conto. La volontà di questa amministrazione è in ogni caso di risolvere lo spinoso problema, e lo stiamo facendo, garantendo ai dipendenti ambienti idonei allo svolgimento dei servizi al pubblico”. “Comprendo le preoccupazioni dei lavoratori – ha aggiunto il Vice-Sindaco Fratturato – ma garantisco personalmente che ci stiamo impegnando al massimo per risolvere la questione. So che non è facile, bisogna rispettare termini e modalità per i trasferimenti, ma siamo ormai in dirittura d’arrivo. Credo che entro la fine del mese troveremo la soluzione definitiva all’argomento. Chiedo soltanto ancora un pizzico di pazienza ai dipendenti, perché il tutto si stabilizzerà al più presto”.
Cronaca
2 Novembre 2011
Bacheca rassicura i dipendenti di via della Libertà