logo
    Sport
    2 Novembre 2011
    Beach Volley. Con l'arrivo del caldo iniziano i campionati. Pallassini a Pesaro, ISIS Tarquinia positivo ai Giochi Studenteschi

    Inizia ufficialmente il prossimo week end la stagione estiva di beach volley. E’ infatti in programma a Pesaro un torneo open maschile (4.000 euro di montepremi) a cui prenderanno parte le migliori coppie italiane.
    Tra gli iscritti anche Pier Paolo Pallassini che, in coppia con Mario Canzanella proverà a qualificarsi al tabellone principale che prenderà il via sabato mattina. Per la coppia sponsorizzata da People’s Poker è la seconda uscita stagionale, dopo il settimo posto ottenuto tre settimane fa a Cesena.

     

    GIOCHI STUDENTESCHI – L’ISIS di Tarquinia protagonista ai Giochi Sportivi Studenteschi provinciali e regionali di beach volley con le categorie allieve, allievi, juniores maschile e juniores femminile. Alle fasi provinciali la squadra juniores maschile (Francesco Viscanti, Marco Contestabile, Dario Mancin e Simone Battellocchi) si è classificata al 1° posto, mentre quella Allieve (Diletta Calandrelli, Sara Bicchierini, Aurora Elisei e Mara Torresi) si è piazzata al 2° posto. Con questa classifica le due rappresentative hanno maturato il diritto all’accesso alla fase regionale dove le due rappresentative hanno vinto nelle rispettive categorie. La squadra delle Allieve si è poi ben comportata alle finali nazionali di Jesolo.