di MARTINA DE ANGELIS
CIVITAVECCHIA – Sono ormai venti giorni che i residenti di via Buonarroti non ricevono correttamente la corrispondenza».
Di nuovo un caso di disservizio da parte delle Poste Italiane e anche questa volta i cittadini reclamano a gran voce.
Prima la Mediana e ora è la via del centro a subire il cattivo funzionamento delle Poste da quando è stato sostituito il postino, che quotidianamente si occupava di recapitare la corrispondenza.
I residenti non riescono più ad avere in tempo bollette, scadenze da saldare di vario tipo, riviste alle quali sono abbonati, documenti di lavoro importanti, o la semplice posta.
«Sono venti giorni che provo a chiamare il numero delle poste riservato ai clienti – spiega un cittadino – e venti giorni che non ho risposta. Mi sembra giusto denunciare il fatto in quanto paghiamo un servizio che non abbiamo e che ci reca più che un problema».
Cronaca
2 Novembre 2011
Cambia il postino, la corrispondenza non arriva