logo
    Società
    2 Novembre 2011
    Capodanno, brindisi col pienone per San Giorgio e Sporting Club

    CIVITAVECCHIA – Bilancio di capodanno positivo per i principali locali cittadini, che avevano organizzato cene e veglioni nelle rispettive strutture. Tutto esaurito sia all’albergo San Giorgio che allo Sporting Club Riva di Traiano, per rimanere alle due feste che hanno fatto registrare il maggior numero di partecipanti.

    Il San Giorgio ha aperto ben quattro delle ampie sale di cui è dotata la splendida struttura di viale Garibaldi, allietando la serata, già durante la cena, con diversi artisti che si sono esibiti tra i tavoli, fingendosi ospiti o camerieri. Risate a go go poi con il comico di Bracciano Sergio Giuffrida, noto al grande pubblico per le sue apparizioni in Zelig ed in numerosi altri spettacoli televisivi.

    Il San Giorgio  ha anche ospitato numerose persone provenienti da Roma e dintorni e che hanno approfittato della azzeccata formula con l’abbinamento alla serata di Capodanno anche della notte in albergo con la colazione-brunch di Capodanno. 

    Una serata sicuramente ben organizzata e riuscita, con un servizio inappuntabile, così come è stato alla grande festa che ha animato il San Silvestro al porto turistico, dove allo Sporting, al termine del tradizionale cenone, a base di pesce ed aragoste, si è salutato il nuovo anno con musica, balli e cotillons.

    Tante presenze anche nei ristoranti, a partire dalla Scaletta, uno dei nomi ormai “doc” della ristorazione locale, a dimostrazione della voglia dei civitavecchiesi di gettarsi alle spalle, con una serata spensierata, un anno difficile sotto molti aspetti auspicando ciascuno un buon 2011.