logo
    Cultura e Spettacoli
    2 Novembre 2011
    Ciambella: "Bravo Pino"

    CIVITAVECCHIA – «Devo fare i complimenti a Pino Quartullo per il buon cartellone che quest’anno è riuscito a presentare»: questo è il commento dello stilista Franco Ciambella che è intervenuto in merito al programma del Traiano, promuovendo la stagione a pieni voti.
    «E’ oggettivo che gli aumenti ci sono stati – prosegue Ciambella – ma sono dell’idea che si debba investire sulla cultura: in fondo un biglietto costa quanto una serata in pizzeria. Purtroppo quello che ci mostra la televisione non è più di qualità e quindi chi è affamato di cultura troverà nel cartellone del Traiano spettacoli di qualità. non dimentichiamoci che ci sono nel corso della stagione appuntamenti con mostri sacri della scena come Gullotta, Franca Valeri o Alessandro Gassman.
    Sulle polemiche riguardo la mancanza di spettacoli leggeri interviene deciso: ‘‘Abbiamo nel programma Rodolfo Laganà, Francesca Reggiani, Maurizio Battista, Luca De Filippo, il musical Cats… – conclude Franco Ciambella – quindi ci sono proposte per tutti i tipi di pubblico e non solo spettacoli impegnati».
    Lu.Gue.