logo
    Cultura e Spettacoli
    2 Novembre 2011
    Civitafilmcommission approda a Cannes

    CIVITAVECCHIA – La Civitafilmcommission approda in punta di piedi a Cannes con la sua partecipazione al progetto che prevede la realizzazione di un film indipendente che sarà presentato alla manifestazione il prossimo 17 maggio.
    Lo Start Up sarà esposto all’interno di un progetto per una produzione internazionale a basso costo dal titolo ‘‘Lady Horror’’, prodotto dalla ‘‘Blue Stone Ranch’’: la nuovissima casa di produzione del regista Fabrizio Caleffi.
    Il lungometraggio sarà girato fra Londra, Budapest e Civitavecchia. Soddisfatto Piero Pacchiarotti che ha curato la collaborazione all’evento e punta a far diventare Civitavecchia un set in pianta stabile per produzioni sempre più importanti.
    Strada che la città portuale sembra già percorrere con successo. Basti pensare a ‘‘Squadra Antimafia 3’’, ‘‘Amore e Vendetta’’ e al set del film ‘‘Achab’’ che nei giorni scorsi ha invaso il Porto: «Forse è l’ora di iniziarci a chiedere il motivo di tutto questo interesse delle produzioni per la nostra città – hanno dichiarato da Civitafilmcommission – magari si scopre che un pezzetto del nostro futuro passa anche per questa strada; perché non provare ad approfittarne?»