logo
    Cronaca
    2 Novembre 2011
    Controlli preventivi della Polizia

    POLIZIACIVITAVECCHIA – Intensa attività di controllo del territorio disposta dal commissariato nella giornata di oggi.
    Fin dalle prime ore del mattino gli agenti del dottor Giovanni Lucchesi, con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Ladispoli hanno eseguito una serie di accertamenti in particolare nelle scuole, all’orario di ingresso degli studenti.
    I poliziotti, aiutati dal cane Zoff, si sono poi spostati nella zona del mercato, dove sono stati eseguiti numerosi controlli con particolare attenzione alle persone pregiudicate note agli operatori.
    Sempre nell’ambito del servizio volto a prevenire i reati in città, gli uomini del commissariato di viale della Vittoria e quelli del Nucleo Cinofili di Ladispoli hanno istituito una serie di posti di controllo in numerosi punti di Civitavecchia, fermando e ispezionando circa venti autovetture.
    Un’attività che ha coinvolto sia il centro che le zone periferiche della città, compresi alcuni esercizi commerciali, luoghi di ritrovo di persone pregiudicate.
    Circa cinque ore di lavoro, per un totale di oltre sessanta persone controllate e identificate dagli agenti della Polizia che hanno partecipato all’attività operativa.