CIVITAVECCHIA – Le dimissioni di Alessio Romagnuolo non esistono, così come – conseguentemente – non esiste alcuna accettazione da parte del Sindaco. E’ quanto (non) risulta dagli atti, a proposito della vicenda Etm che ha visto l’amministratore unico della municipalizzata al centro di uno scandalo legato all’utilizzo improprio della carta di credito aziendale.
Ad oggi, dunque, nulla è cambiato rispetto alle dichiarazioni in conferenza stampa dello stesso Romagnuolo, che si è limitato a dire di voler rimettere l’incarico nelle mani del primo cittadino.
Anche il collegio dei revisori dei conti, al quale sarebe affidata l’ordinaria amministrazione nel periodo transitorio tra la formalizzazione delle dimissioni e la nomina del nuovo amministratore, non ha ricevuto alcuna comunicazione in merito ad eventuali dimissioni presentate al socio (il Comune di Civitavecchia). Al timone di Etm rimane dunque Alessio Romagnulo che infatti anche nella giornata di ieri ha svolto la propria attività regolarmente presso gli uffici di via Doria.
Amministrazione
2 Novembre 2011
Etm, Romagnuolo ancora non si è dimesso <br />