CIVITAVECCHIA – «Per chi non avesse le idee chiare, e lo scriviamo in special modo per quelli che in malafede si trovano a Palazzo del Pincio, Freedom è e resterà ancorato all’area moderata che fa riferimento al centrodestra e al Pdl».
Lo dichiara Fabiana Attig intervenendo nella recente polemica innescatasi con il capogruppo del Pdl, Dimitri Vitali. «Mai e poi mai ci alleeremo alle prossime elezioni amministrative con il Pd, o con movimenti della sinistra – dichiara il coordinatore politico – incapaci di opporsi veramente a Moscherini, che sono rimasti silenti per più di tre anni e che adesso abbozzano qualche critica solo per far vedere che esistono. Piuttosto l’esponente di An pensi al suo sindaco, che ormai dialoga più con frange del partito di Bersani che governare la città».
Freedom chiarisce la propria intenzione di portare avanti la sua azione confidando nell’esperienza del neo commissario Marini «il quale – dichiara il movimento politico del Pdl – siamo sicuri costruirà un vero partito dando voce a tutte quelle associazioni, che si richiamano al Popolo della libertà, ma che non si riconoscono nei “modi di fare” dell’ex reuccio del porto».
Politica
2 Novembre 2011
Freedom a Vitali: «Siamo i moderati del Pdl»