CIVITAVECCHIA – E’ stato un sabato speciale, quello appena trascorso, per il club gialloblù presieduto da Aldo De Marco. Sono giocate infatti le finali (terzo e quarto posto e naturalmente primo e secondo) del Torneo “Fast Log” che rappresenta sicuramente il momento più alto della stagione, dedicato allo sponsor che ormai tradizionalmente (grazie alla sportività del suo titolare, l’indimenticato Mario Paradisi portiere neroazzurro del Civitavecchia degli anni ruggenti) “sostiene” in maniera ragguardevole l’intera attività della società di via Monsignor Bianconi.
Al torneo “Fast Log”, riservato alla categoria Giovanissimi, quest’anno hanno aderito il Pomezia, il Civitavecchia ed il Fregene che insieme ai padroni di casa del San Gordiano di mister Mazza sono stati in grado, quest’oggi, di regalare calcio ad alto livello ai presenti sulla tribuna del campo in sintetico ‘‘Luca Di Ianne’’.
Alle ore 17,30 sono scese in campo le formazioni che hanno giocato per il terzo e quarto posto. La partita è stata vinta dal Civitavecchia 1920 che ha battuto il San Gordiano per 1-0 al termine di una partita molto tirata ma densa di emozioni. Subito dopo, si è celebrato l’atto conclusivo con la partita valida per la conquista del prestigioso trofeo, assegnato al Pomezia che ha battuto il Fregene 2-1 al termine di una finale bella e divertente che ha reso onore ad una manifestazione d’alto livello.
Verdecalcio
2 Novembre 2011
Giovanissimi: il Pomezia si impone al Fast Log di San Gordiano