logo
    Verdecalcio
    2 Novembre 2011
    Giovanissimi provinciali: Dlf settebellezze

    di RICKY CARLANTONI

    CIVITAVECCHIA -Netta affermazione per i Giovanissimi Provinciali (classe ’96) del Dopolavoro Ferroviario che sabato pomeriggio a viale Baccelli hanno superato per 7 a 0 i malcapitati avversari del Santa Marinella in un derby tutt’altro che combattuto.
    «Nonostante la gara sia stata tutta in discesa – afferma il tecnico biancoverde Massimiliano Pane – posso comunque essere soddisfatto del gioco espresso finalmente dalla mia squadra. Ho visto una buona circolazione di palla e anche l’applicazione di certi schemi che proviamo in allenamento». Ad andare in gol sono stati Andrea Mariani, Pappalardo, Sacripanti, De Rossi e Bruschi, gli ultimi due a segno con una doppietta ciascuno.
    «Sono contento anche della prova dei due ’97 schierati sotto età che ho portato per via delle tante assenze (Esposito, Magi e Minnetti solo per citarne alcuno ndr), ovvero Panarassini e Pappalardo. Quest’ultimo ha segnato anche un bel gol». Con i tre punti conquistati sabato i “ferrovieri” salgono a quota 22 punti in classifica e continuano a sperare nella vittoria del campionato. Anche se la corsa per il vertice d’ora in poi non consentirà più battute d’arresto.