logo
    Cultura e Spettacoli
    2 Novembre 2011
    Grande pubblico per Los Vivancos

    CIVITAVECCHIA – Grande pubblico e grandi complimenti per uno degli spettacoli più interessanti sulla scena europea. Si tratta di ‘‘Los Vivancos’’ presentato mercoledì nell’ambito del Civitavecchiainfestival. 

    La serata promossa da Armando Napolitano La Pegna ha ottenuto numerosi applausi a scena aperta merito di un gruppo di sette fratelli FLAMENCO(capitanati da Christo concorrente nel 2007 della nota trasmissione televisiva Amici di Maria de Filippi, ndr) che a suon di flamenco hanno dato sfoggio delle proprie doti artistiche.

    Esibizioni toccanti e di grande impatto emotivo si sono alternate in oltre due ore di spettacolo con meravigliose coreografie. Il gruppo spagnolo ha dimostrato il proprio valore accompagnato da bellissimi brani musicali. Nel finale applausi per tutti i ballerini che si sono intrattenuti con i loro fans ai lati del palcoscenico. Los Vivancos sono oggi considerati, a ragione, le nuove ‘stelle’ del flamenco moderno a cui riescono ad avvicinare sempre nuove generazioni di pubblico, rinnovando un successo che sembra non avere fine. “7 Hermanos” è uno spettacolo innovativo e originale che mescola musica e danza. La FLAMENCObase è il flamenco, nella sua evoluzione moderna, mescolato a una gamma di stili di danza che vanno dal funky al balletto, che i 7 fratelli padroneggiano con grande virtuosismo e presenza scenica.