logo
    Sport
    2 Novembre 2011
    Il Tarquinia Country Club di Marina Velca si regala una domenica di grande golf

    di LUCA GROSSI

    CIVITAVECCHIA – Domani il Tarquinia Country Club di Marina Velca si trasformerà nella cornice del trofeo di golf denominato “Bar Celletti”. Il torneo, intitolato al Bar che rappresenta per Marina Velca una vera istituzione essendo presente fin dalla costituzione del Circolo nel 1968, sta riscuotendo grande successo con un numero molto elevato di iscritti.
    «E’ certo un onore ed una grande soddisfazione per il Circolo ospitare l’evento» afferma un emozionato Alessandro Fasol, presidente del Circolo «colgo l’occasione per ringraziare lo Sponsor Celletti per la generosità ed il grande affetto dimostrato nei confronti del Country Club e soprattutto verso il golf, uno sport che si spera possa sviluppare sempre di più, coinvolgendo il territorio comprensoriale ed in particolare Civitavecchia, città che si sta avvicinando sempre più in questi ultimi mesi a questo splendido gioco». In effetti Tarquinia Country Club attraverso le sue promozioni e attraverso i numerosi corsi per principianti, tenuti dal maestro Massimo Daveri, sta riscuotendo diversi consensi in tutto il comprensorio, un incremento testimoniato dall’elevato numero di iscritti locali al torneo. Il Trofeo Celletti si svolgerà al meglio delle 18 buche e sarà un opportunità per tutti gli appassionati per scoprire le novità che gli organizzatori hanno apportato al tracciato.
    La premiazione del torneo avverrà con una elevatissima selezione di premi e si terrà nella splendida cornice della piazzetta antistante le attività commerciali nei pressi del club.