CIVITAVECCHIA – È in coma e tra due giorni sarà sottoposta ad una nuova tac S.S., queste le sue iniziali, la 23enne civitavecchiese rimasta coinvolta nel primo pomeriggio di domenica in un incidente stradale a Ponte Felcino, nei pressi di Perugia.
La ragazza, filia di un agente della Polizia Municipale, era seduta sul sedile posteriore di una Suzuki Swift guidata da una amica quando l’auto è stata investita in pieno da una Alfa 156, mentre era in procinto di attraversare una rotatoria per effettuare un’inversione.
L’impatto è stato violentissimo e le condizioni di S.S. sono apparse subito gravi, mentre le altre due ragazze che erano a bordo se la sono cavata con alcune escoriazioni e ferite. Solo una, la più grave, ha riportato la frattura di un braccio.
La 23enne, insieme ad altri amici, aveva passato il sabato sera nel capoluogo umbro: insieme avevano decisio di rimanere a dormire a Perugia anche per poter trascorrere la domenica all’Eurochocolate, la fiera internazionale del cioccolato.
Ma il finesettimana per lei si è trasformato in tragedia. La Swift seguiva un’altra auto con a bordo altri ragazzi, tutti amici civitavecchiesi. Gli stessi ragazzi che, in questi giorni, si recano quotidianamente a Perugia per stare accanto alla loro amica e sincerarsi delle sue condizioni. A quanto pare, pur rimanendo grave, la 23enne sembrerebbe comunque rispondere agli stimoli: il che lascerebbe ben sperare.
Cronaca
2 Novembre 2011
Incidente a Perugia, ferita una civitavecchiese