logo
    Verdecalcio
    2 Novembre 2011
    Juniores regionali: salomonico pari tra Campo Oro e Santa Marinella

     di RICCARDO VALENTINI

    CIVITAVECCHIA -Finisce in pareggio (2-2) l’atteso derby fra Quartiere Campo Oro e Santa Marinella, valevole per la seconda giornata di ritorno degli juniores regionali. Alta la tensione per la sfida, i primi a passare in vantaggio sono gli ospiti al 15’ con Siani, abile a finalizzare un contropiede ben costruito dalla squadra di mister Bentivoglio. Nella ripresa numerosi i cambi per entrambe le formazioni e proprio uno dei neo entrati, Bruno, sigla il pari al 75’. All’83’ i padroni di casa riescono persino ad andare in vantaggio con Paladini ma sono poi raggiunti sul 2-2 all’87’ da un gol in mischia del bomber santamarinellese Siani.
    «La partita non è stata bella da vedere – esordisce il tecnico del Santa Marinella Mario Bentivoglio – come tutti i derby la tensione in campo era tanta e questo si vede molto nei ragazzi che giocano più tesi e quindi sbagliano di più. Il match è stato sempre sui binari dell’equilibrio ed il pareggio finale è secondo me il risultato più giusto. Discreto l’arbitraggio, cercheremo di tornare alla vittoria già da domenica prossima». Questi i protagonisti dell’incontro:
    CAMPO DELL’ORO: Giacoppo, Barletta (60’ Bruno), Bozzi, Cruciani, La Morgia, Bellumori, Di Marco (80’ Salvati), Terzini, Antonini (46’ Alberti), Petronio, Paladini A disposizione Verzilli, Birelli All. Terzini
    SANTA MARINELLA: Giglio, Piccini (46’ Manuelli), Baldassarri, De Luca, Morra, Possenti, Mancin (65’ Fiorentino), Fratarcangeli, Siani, Giannetti, Mottola (75’ Sarro) All. Bentivoglio.

    COSI’ IL LADISPOLI – Continua a vincere invece il Ladispoli alla rincorsa del primo posto attualmente del Canale Monterano. I ragazzi di Zannini battono per 2-0 in casa il Palocco grazie a due gol siglati nei primi venti minuti di gioco. Copponi realizza al 12’ in mischia e pochi minuti dopo è Anella a segnare il raddoppio. Nel secondo tempo Ladispoli più coperto e un rigore sbagliato dal Palocco al 70’. Così in campo: Gravotta, Caronna, Giorgi (78’ Raia), Palmisani Fr., Biaggioli, Anella, Lampis (60’ Mercuri), Sandu, (70’ Rincigotti), Zanchi, Profumo (46’ Graniero), Copponi (63’ Bertazzoni) A disposizione: Schettino, Palmisani Fa. All. Zannini