logo
    Cultura e Spettacoli
    2 Novembre 2011
    La banda musicale apre la stagione di prosa

    BANDACIVITAVECCHIA – Davvero un debutto in grande stile per la stagione di prosa 2010-2011 del Traiano. Ad attendere gli spettatori all’ingresso della struttura cittadina è stata la banda musicale che con le sue note ha allietato il pubblico fino all’inizio della rappresentazione.
    Sul palco Pino Quartullo e l’assessore Gino Vinaccia hanno fatto gli onori di casa, salutando il ricco patrimonio di abbonati che in questi anni hanno reso la struttura cittadina fiore all’occhiello dell’Atcl. Il direttore artistico ha ricordato che il teatro richiama pubblico da tutto il comprensorio e non solo, anche da Potenza (c’era in platea la moglie del regista locale, ndr).
    La novità dell’apertura musicale è stata annunciata e per tutti gli appuntamenti in cartellone ci sarà un apertura a suon di note, sempre per l’intento di dare ai giovani talenti locali la possibilità di esibirsi.
    L’assessore ha ringraziato il direttore artistico per il buon lavoro svolto rinnovando l’invito ‘‘a dimenticare Montalto’’. Quartullo, sorridendo, ha proseguito dicendo che ‘‘si murerà dentro il Traiano’’. Poi si sono spente le luci in sala, è iniziata la musica e la magia del teatro con protagonista uno spettacolo tra i migliori in circolazione.