Il buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la signora Fedora Biferali, che oggi raggiunge lo straordinario traguardo dei 100 anni. Un mondo di auguri dalle figlie Liviana, Marcella e Anna, dai generi, i nipoti, i pronipoti e parenti tutti e dalla famiglia Renda.
Mirko Marzola invece ha soffiato ieri sulla sua 22^ candelina. Un mondo di auguri da Rita e la piccola Ilenia. “Oggi potrebbe essere un giorno come tanti, ma c’è un piccolo particolare: è il compleanno di una persona speciale, alla quale vogliamo tanto bene. Tantissimi auguri! Ti amiamo”.
Martedì ha festeggiato il suo compleanno anche Nonno Cencio. Tanti auguri dai figli Nicoletta, Fabiola e Maurizio, dai nipoti Daniele, Federica e Eleonora, dai generi Sergio e Tiziano e, naturalmente, nonna Enza. “Anche se sei un brontolone ti vogliamo un mondo di bene”. Un augurio specuiale dai nipotini Piergiorgio, Gianlorenzo e Aurora. “Per il tuo compleanno volevamo augurarti mille giorni felici… ovviamente insieme a noi…”.
Oggi soffiano sulle candeline i soci donatori Avis Amedeo Caravani, Marisa Santi e Gianluca Rossi. Un mondo di auguri da tutti i soci della sezione ‘‘M. Villotti’’.
La neo dottoressa Martina D’Angelantonio si è brillantemente laureata in Logopedia presso l’Università Cattolica di Roma, conseguendo la votazione di 110 e lode. Congratulazioni dal fidanzato Andrea, dalla mamma Franca, dal papà Umberto e dal fratello Emanuele.
Auguri vivissimi ai “novelli” sposi Tiziana Pettirossi e Marco Vinicio Mocci, che l’8 dicembre hanno voluto coronare la loro venticinquennale unione civile con il matrimonio religioso nel Santuario della Madonna delle Grazie. “Siete fortissimi… e se ve lo dicono i gattari di Contrada Montello, potete star certi che è vero!”.