CIVITAVECCHIA – «Quanto affermato da Balloni e Campidonico durante la conferenza stampa sulle opere è gravissimo.
Apprendiamo da due esponenti di spicco della maggioranza che questa amministrazione non riesce neanche a mettersi d’accordo sulla pavimentazione di un giardinetto e che tale “querelle” tra il Sindaco e l’Assessore fa lievitare i costi delle opere».
È quanto sostiene Marietta Tidei, intervenendo sulla questione riguardante le rotatorie.
«Chiaramente non stiamo parlando di chissà quale opera – prosegue il consigliere comunale del Partito democratico – è evidente però che questa amministrazione non ha le idee chiare nemmeno sulle piccole cose e che tale confusione sta generando la paralisi totale della città con enormi disagi per i cittadini e per i commercianti.
Mi chiedo come mai Sindaco e assessori dimostrino tanto disinteresse per le conseguenze delle loro scelte».
«Al di là dell’atteggiamento baldanzoso del Sindaco – prosegue la nota trasmessa da Marietta Tidei – c’è una maggioranza completamente scollata e in disaccordo su tutto, si pensi alla storia dei negozi della Marina, tanto voluti dal Sindaco e da Nunzi e mal sopportati da Zappacosta che si è visto bloccare l’opera più importante a cui l’amministrazione sta lavorando.
Non capisco più onestamente cosa ci faccia ancora il Consigliere Balloni in questa maggioranza ormai sempre più sorda ai suoi appelli al buon governo».
Politica
2 Novembre 2011
«Le querelle fanno lievitare i costi delle opere»