CIVITAVECCHIA – Molti disagi ieri pomeriggio in centro, a causa dell’avvio dei lavori di asfaltatura a largo Monsignor D’Ardia.
Gli operai hanno iniziato a rimuovere il vecchio asfalto, operazione resa difficile dalla pioggia e che di fatto ha creato non pochi ingorghi.
Traffico in tilt per alcune ore tra via Isonzo e viale Baccelli, con un intenso lavoro portato avanti dalla Polizia municipale per garantire il transito delle auto.
Da ieri e fino a giovedì, a causa di lavori di scarificazione e conseguente asfaltatura dell’area della rotatoria di largo Monsignor D’Ardia, è stata istituita la sosta vietata in tutta la zona, compresi anche corso Centocelle fino a via Calisse, viale Baccelli fino a via Paolo Antonini, viale Matteotti fino al civico 3.
Inoltre dalle 14 alle 24 di ieri, oggi e giovedì sarà interdetto il traffico su tutta l’area e saranno messe in atto delle limitazioni nelle vie circostanti.
Ecco le zone interessate dal provvedimento della Polizia municipale: Largo D’Ardia, Corso Centocelle, Viale Baccelli, Viale Matteotti, Corso Centocelle, Via Calisse, Via Roma, Viale Baccelli, Via Roma e Via Costa.
La Polizia municpale effettuerà le interdizioni veicolari in base alle esigenze che al momento si riterranno necessarie, inoltre lo stesso personale potrà dare seguito ad ulteriori interdizioni e deviazioni veicolari al fine di garantire il regolare svolgimento dei lavori di asfaltatura.
Amministrazione
2 Novembre 2011
Lavori alla Madonnina, traffico in tilt