CIVITAVECCHIA – Nuova localizzazione per il Park Dog all’interno del parco della Resistenza. Su richiesta di alcuni cittadini, infatti, sono stati predisposti dei percorsi mirati per i nostri amici a quattro zampe e i loro padroni, in modo da evitare il contatto con i bambini più piccoli che ogni giorno frequentano il parco cittadino. Questo è quanto emerso nel corso di una conferenza stampa tenuta dall’assessore Giancarlo Frascarelli, il quale ha spiegato nel dettaglio il nuovo progetto. L’area individuata è quella nei pressi dell’ex-cozzeria nella quale sono state create due zone ben distinte, di cui una alle spalle delle centraline, per permettere ai cani di correre liberamente.
«Questa estate stanchi di sentire le lamentele dei cittadini dovute alla presenza dei cani nel parco – commenta Giuseppe Ibelli – abbiamo presentato il progetto all’assessore Frascarelli che ha trovato dei fondi grazie ai quali da oggi sono stati messi i picchetti per la realizzazione del park dog. Ringrazio dunque sia il sindaco sia l’assessore..perchè come detto hanno mantenuto la promessa».
Soddisfazione per l’iniziativa è stata espressa dall’assessore all’Ambiente Giancarlo Frascarelli che ha auspicato un successo per questa proposta, dichiarandosi disponibile ad ascoltare le richieste dei cittadini per risolvere i piccoli problemi quotidiani.
Lu.Gue.
Amministrazione
2 Novembre 2011
Presentato il park-dog <br />