di GAIA SALADINI
CIVITAVECCHIA – Daniele Ceccarelli ha annunciato questa mattina le sue dimissioni come Vice Presidente della Prima Circoscrizione. Una decisione improvvisa e diffusa solo attraverso un breve comunicato stampa che ha infastidito gli altri membri della circoscrizione che hanno definito il comportamento di Ceccarelli scorretto nei confronti dell’intero consiglio.
Tra l’ormai ex vice presidente e i suoi consiglieri non correva buon sangue da tempo, per idee e progetti completamente diversi, e proprio per questo,in mattinata, sei consiglieri si erano dimessi. Ma, secondo le dichiarazioni di Ceccarelli, la caduta della circoscrizione era stata già decretata da lui stesso poichè sin da lunedì scorso aveva deciso e protocollato le proprie dimissioni. Una decisione di cui però sembra si ignorasse l’esistenza fino a oggi, quando i media hanno diffuso la notizia.
Ceccarelli non ha fatto altre dichiarazioni e ha rimandato tutte le spiegazioni alla conferenza stampa che si terrà domanialle ore 10,30 al Gran Cafè in Viale Garibaldi, durante la quale ha annunciato che illustrerà tutte le motivazioni che lo hanno portato ad abbandonare il posto, decisione che ha aumentato le polemiche dei suoi consiglieri che avrebbero preferito la convocazione di un consiglio.