TARQUINIA – Il Corneto di Ciro Granato ha imposto il pareggio alla Foglianese per 1-1 con rete siglata dal nuovo acquisto Spirito. I granitici etruschi al Bonelli sono stati artefici di un eccellente prova e il pareggio per loro va davvero stretto visto che a fare la partita sono stati capitan Bellucci e compagni. “Il calcio è così – ha sottolineato mister Granato – domenica scorsa qualcosa ci è stato regalato, stavolta purtroppo molto ci è stato negato. Non posso dire nulla ai ragazzi perché hanno giocato molto bene e devo dire che siamo riusciti a domare questa squadra che aspira a vincere il campionato. Siamo stati puniti a 7’dalla fine, ossia nel momento in cui il nostro portiere Maravalli è uscito per uno stramento e il giovane portiere che è subentrato non ha fatto nemmeno in tempo a entrare in campo che su punizione ha subito il gol”. Gli etruschi di patron Rinaldo Santori hanno mantenuto il vantaggio fino a 7′ dalla fine nonostante il fatto che per 40′ hanno giocato in 10 per espulsione di Bellucci, che fino a quel momento era stato uno dei migliori in campo.
CORNETO: Maravalli (33′ st Casali), Catini, Giammusso, Ceccarini, Gaglione, Bramucci, Lagona (1′ st .), Bellucci, Giorni (9′ st Morasca), Spirito e Consalvi. A disposizione: Nicolini, Pancianeschi, Incorvaia e Loreti.
FOGLIANESE: Mauro, Onori, Latini, Orofini, Nusctti, Marucci, Rossi, Aquilani (70′ Farricelli), Mazzei, Santoprete, Grimaldi e Polidori (60′ Tubani). A disposizione: Buratti, Ranieri e Turazzi.
Arbitro: Ascione di Roma
Marcatore: Spirito
Espulso: Bellucci (C)
Ammoniti: Ceccarini, Catini e Spirito (per il Corneto); (Ross, Aquilani, Santoprete e Tubani (per la Fglianese)
Rom. Mos.