logo
    Politica
    2 Novembre 2011
    "Anche Moscherini può azzeccarci"

    CIVITAVECCHIA – La nomina ad amministratore unico di Etm e Argo di Guido Lupi, voluta dal sindaco Gianni Moscherini per le grandi capacità manageriali dell’ex dirigente della Tirrenia, ha colto di sorpresa ma favorevolmente anche l’onorevole Pietro Tidei che ha applaudito alla scelta del Primo cittadino civitavecchiese.
    «Conosco le capacità di Guido Lupi e la sua nomina dimostra che anche Moscherini alla fine può azzeccarci. Accade di rado – continua l’onorevole Tidei – ma accade. Dopo la pletora di incapaci e la interminabile fiera delle vanità alla quale abbiamo assistito ai vertici delle municipalizzate in questi anni, con grandi sprechi di denaro pubblico, stavolta credo Moscherini abbia visto giusto scegliendo Guido Lupi».
    Il nuovo amministratore Etm che ha interamente speso la sua vita al Porto avrà il compito di traghettare la società di trasporti cittadini verso la scissione e fusione, prevista entro la fine di luglio e guiderà almeno fino alla fine del mese di settembre, come ha specificato il Sindaco, la nuova Sot. Argo».