logo
    Amministrazione
    2 Novembre 2011
    Raccolti 4 container di materiali ingrombranti

    CIVITAVECCHIA – L’isola ecologica itinerante fa centro ancora una volta. Nella giornata di ieri, infatti, cinquanta cittadini hanno fatto la loro presenza al parcheggio del tribunale, zona nuova Mediana, per conferire correttamente i materiali ingombranti. In 6 ore, riempiti per la metà i 4 container da 30 metri cubi contenenti ciascuno ferro, legno, materiali ingombranti ed elettrodomestici.
    Sul posto c’erano gli operatori di “Città Pulita” Labanti, Morra, Palumbo e Cesarini guidati, come sempre, dal coordinatore del servizio di igiene urbana, Liborio Saia. L’iniziativa, organizzata da Città Pulita srl (ex Etruria Servizi S.p.A.) in collaborazione con l’Ufficio Ambiente, sta eliminando quasi del tutto il fenomento dell’abbandono dei rifiuti ingombranti accanto ai cassonetti, grazie anche alla presenza dell’isola ecologica in Zona Industriale, aperta tutti i giorni, ma anche al servizio di ritiro a domicilio (numero verde 800 032 331).
    Prossimo appuntamento fissato per 24 Aprile, dalle ore 7 alle ore 12.30, in località La Scaglia (location ancora da definire). Ed a tutti gli utenti che conferiranno all’isola ecologica del 24 Aprile verrà consegnata una borsa in cotone con i loghi di Città Pulita e H.C.S. (Fino ad esaurimento scorte).