di LUCA GROSSI
CIVITAVECCHIA – Buoni risultati per le formazioni giovanili del San Gordiano impegnate nei vari campionati provinciali di categoria nel corso dell’ultima settimana.
Grande vittoria per mister Marco Fattori e i suoi ragazzi nati nell’93: i gialloblu si sono imposti in casa contro l’imbattuta, fino a domenica mattina, squadra dell’Acquapendente. I pupilli del presidente Aldo De Marco si sono imposti per 3 a 0 al termine di una partita senza storia.
Brutta sconfitta invece per gli allievi classe 94 di Pipponzi che, dopo la straordinaria impresa di domenica scorsa nella quale avevano battuto i parietà del Ladispoli, sono andati a perdere sul difficile campo del Primavalle con il risultato di 4 a 1. Continua invece la marcia trionfante dei Giovanissimi del 95 allenati da mister Marco Mazza. La partita contro il Canale Monterano è stata a senso unico con i gialloblu si sono imposti con un perentorio ed eloquente 5 a 2. La goleada è stata la giusta risposta che il tecnico si aspettava dopo il lungo periodo di inattività della sua squadra dovuto alle festività natalizie.Questa la formazione dei gialloblu scesa in campo contro il Canale Monterano: Bouzini, Sacco, Spera, Galli, Di Natale, Antonini, Biferale, Pucci, Peveri e Di Natale S.
Verdecalcio
2 Novembre 2011
San Gordiano super con allievi 93 e giovanissimi 95