logo
    Cronaca
    2 Novembre 2011
    Scooter contro auto: grave incidente per Maurizio D’Andrea

    CIVITAVECCHIA – Bruttissimo incidente stradale avvenuto questa mattina sull’Aurelia, all’altezza dei Marinai d’Italia, che ha visto coinvolto il noto imprenditore civitavecchiese Maurizio D’Andrea, titolare di un’agenzia di onoranze funebri.
    Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, si sa solo che l’uomo, di sessantatre anni, a bordo di uno scooter Suzuki Burgman 400 si è scontrato con una Opel Astra.
    Violentissimo l’impatto, tanto che D’Andrea è finito rovinosamente sull’asfalto.
    Il ferito è stato subito soccorso e trasportato in gravissime condizioni all’ospedale san paolo di Civitavecchia, dove era addirittura pronta un’eliambulanza per il trasferimento dell’uomo in una struttura romana.
    Alla fine i medici del nosocomio locale hanno deciso di intervenire, sottoponendo Maurizio D’Andrea ad un delicatissimo intervento di chirurgia vascolare per tentare di salvargli la gamba destra, seriamente compromessa a causa dell’incidente.
    Ore di intervento chirurgico il cui esito è ancora sconosciuto.
    La prognosi naturalmente rimane riservata. Sul luogo dell’incidente si sono recati i Carabinieri e la Polizia municipale per i rilievi di rito.

    Record di occupazione a giugno
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - L'economia italiana continua a crescere, con un saldo positivo di 440.000 nuove posizioni lavorative nel settore privato a giugno. ...
    19 Settembre 2024