CIVITAVECCHIA – Si è spenta la giovanissima Tiziana Scognamiglio, ragazza conosciuta in città, benvoluta dagli amici e apprezzata da chi l’ha conosciuta per il suo sorriso e la sua solarità.
Tiziana se n’è andata la scorsa notte dopo aver lottato con tutte le sue forze contro un male incurabile. I genitori sono stati accanto a lei fino all’ultimo, senza perdere mai la speranza.
E da ieri su Facebook gli amici di Wine & Coffee – dove la ragazza ha lavorato – e tante persone che in questi anni hanno avuto modo di conoscerla e apprezzare le sue doti, hanno lasciato moltissimi commenti, per ricordare Tiziana ed esprimere ciò che ha rappresentato e tutto quello che ha lasciato.
Al dolore della famiglia si è associato anche Alessandro Scotto, di Civitavecchia 2000: «Abbiamo appreso questa mattina della prematura scomparsa di Tiziana Scognamiglio la cui morte ci lascia attoniti e addolorati – ha scritto in una nota – Tiziana, ragazza piena di vita solare sempre dedita al lavoro, è stata una mia grande collaboratrice nella creazione della Lista Civica Civitavecchia 2000 – ha riferito – non ci sono parole, in questo momento drammatico possiamo solo partecipare con cordoglio e viva commozione al dolore della famiglia di Tiziana ,della madre Lorella del padre Enrico e del fratello Daniele e stringerci intorno a loro col nostro sostegno e con le nostre preghiere.
Tiziana rimarrai sempre nel mio cuore».
Alla famiglia le condoglianze della nostra redazione.
Cronaca
2 Novembre 2011
Si è spenta Tiziana Scognamiglio