CIVITAVECCHIA – «Ci siamo sciolti come neve al sole». Così Massimiliano Regio spiega la sconfitta subita dalla sua squadra contro il Blera, che ha vinto 4-2 il confronto con gli allievi provinciali rossoblu.
“Ancora un’amara sconfitta – commenta l’allenatore della San Pio X – ma a renderla più amara è come è maturata: abbiamo incassato quattro gol identici, senza una minima opposizione da parte dei miei giocatori agli avversari. Ho sempre difeso la mia squadra, ma stavolta no». Il tecnico rossoblu parla di scarsa concentrazione, ma anche di mancanza di spirito di sacrificio: «Quando manca nei ragazzi di 16/17 anni è grave e non mi consola neppure il fatto di aver anche questa volta fatto noi la partita. Purtroppo non serve a nulla soprattutto se alla prima difficoltà andiamo in bambola e non riusciamo più a reagire. Bisogna senza dubbio fare qualcosa in più…».
In campo nel match perso 4-2 con il Blera Massimiliano Regio ha schierato: Corrias, Palomba (Terzini E.), De Rosa (D’anna), Terzini A., Labanti, Verde, Barletta, Baffetti, Fiengo (Feoli), Kerkeni (Bevilacqua) e Lepore.
Verdecalcio
2 Novembre 2011
<strong>ALLIEVI</strong>. San Pio battuta dal Blera, Regio a muso duro con la squadra