logo
    Sport
    2 Novembre 2011
    <strong>ATLETICA</strong>. Il Cus Tirrena si lancia nel cross dopo il brillante avvio indoor

    CIVITAVECCHIA – Dopo il convincente avvio di 2011 con i brillanti risultati ottenuti da Paola Tiselli e Federica Ubaldi soprattutto (ma anche gli altri non hanno demeritato), la Cus Tirrena Atletica si concentra sulla stagione del cross che si apre con i campionati regionali per società.
    E sarà una partecipazione massiccia quella che vedrà impegnati i biancazzurri a Paliano, nel Parco Della Selva. Soprattutto le donne dovranno difendere il titolo conquistato da due anni consecutivamente nel cross corto. Gli Assoluti e gli Junior uomini cercheranno invece di entrare nelle prime cinque società per ottenere la qualificazione alla finale nazionale di Milano, ma sono molti anche i giovani delle categorie Ragazzi e Cadetti che cercheranno di dare il loro meglio per ottenere la qualificazione. «Ma l’attesa – si legge sul sito internet societario – è tanta anche a livello societario in quanto i nostri ragazzi hanno le possibilità per un ottimo piazzamento collettivo».
    L’impressione è che anche quest’anno la Cus Tirreno Atletica possa regalare davvero tante soddisfazioni allo sport civitavecchiesi, confermandosi una realtà in forte ascesa al punto di esser diventata tra le migliori del panorama locale con un bacino di praticanti sempre più ampio.