logo
    Sport
    2 Novembre 2011
    <strong>CALCIO Coppa Lazio</strong>. Ladispoli e Santa Severa&nbsp;fuori, Real Cv in semifinale

    CIVITAVECCHIA – Il sogno del Ladispoli si infrange sul muro del Colleferro. Nel ritorno del match valido per i quarti di finale della Coppa Lazio di Promozione i rossoblu di Galli sono stati sconfitti 2-1 dopo che la gara di andata al Marescotti si era conclusa 1-1. Grande il rammarico del Ladispoli che aveva chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco grazie a capitan Boriello, lesto a fiondarsi sulla punizione calciata da Loiseaux, che era stata respinta dal palo. Nella ripresa però i padroni di casa hanno segnato il gol del pareggio su calcio di rigore e poi quello del sorpasso direttamente su calcio di punizione. A Colleferro mister Galli aveva schierato: Landi, Giorgi, Castelletti, Boriello, Paris, Loiseaux, Rinaldi, Macaluso, Colibazzi, Provinciali.
    Scendendo in Prima categoria al Santa Severa non è riuscita l’impresa di ribaltare lo 0-2 dell’andata sul campo della colonia civitavecchiese del Monteromano, con Salipante e compagni che si sono limitati a controllare il match che si è concluso 0-0.
    Avanti invece il Real Cv (Seconda categoria) che forte del 3-1 dell’andata sul campo del Sax Rubra si è potuto permettere il lusso di perdere 2-1 dopo aver sergnato in avvio con Quaciari. Per la squadra di Castagnola le semifinali restano un traguardo ragguardevole.