logo
    Sport
    2 Novembre 2011
    <strong>CALCIO Promozione</strong>. Corneto al Bonelli contro l'Ostiamare

     di ROMINA MOSCONI 

    TARQUINIA  -Sfida davvero interessante per il Corneto di mister Nazareno Gufi che oggi al Bonelli attende l’Ostiamare allenata dal tecnico civitavecchiese Massimo Castagnari, che sarà però costretto a seguire la sfida dagli spalti perché è stato squalificato a differenza del mister etrusco che nonostante l’espulsione della scorsa settimana – nella sfida con il Cecchina – se l’è cavata con un’ammonizione con diffida.
    Da una parte i padroni di casa con due pareggi e due punti in classifica e dall’altra gli ospiti reduci da una vittoria esterna e una sconfitta interna e che dunque vantano un trend da ‘‘corsari’’. «Ci troveremo di fronte una squadra che vuole vincere per riscattarsi e visto che vogliono arrivare in alto sono affamati di punti – ha spiegato il Ds etrusco Ciro Granato – d’altro canto noi viaggiamo a 2 punti e abbiamo tanta voglia di vincere e incamerare il primo bottino pieno. Questo è un campionato difficilissimo e lungo con tante squadre fortissime e super attrezzate e organizzate. Il nostro obiettivo è arrivare il prima possibile alla salvezza sicura e poi, visto che l’appetito vien mangiando magari si può guardare avanti».
    Mister Gufi dovrà fare a meno oggi di capitan Bellucci che è ancora in fase di recupero e di Corasaniti indisponibile; rientra però il giovane Simone Gufi. Il mister non lascia trapelare quale sarà l’undici iniziale ma tutto lascia presagire che tra i pali ci sarà Casali, mentre in difesa con tutta probabilità giocheranno Celestini, Bordo, Verde e Gaglione, che comporrano il quartetto schierato in linea; a centrocampo Bramucci e Cascianelli saranno supportati a destra dal super bomber Spirito, la cui presenza in campo per gli etruschi è già una garanzia e a sinistra da Bisozzi. Su quest’ultimo c’è molta incertezza visto che in settimana è stato influenzato; se non dovesse farcela in campo scenderà Scatena. La coppia d’attacco dovrebbe essere invece composta dal duo Giorgi-Perugini.