CERVETERI – Dura sconfitta per gli Allievi regionali di Fascia B del Cerveteri allenati da Tommaso D’Anversa (ex Tanas) che hanno ceduto per 5-0 nella tana dell’ostica Vis Aurelia. Nel primo tempo i ceriti sono riusciti a contenere lo squadrone avversario ma poi nella ripresa hanno ceduto. «la sconfitta non è dovuta solo alla bravura degli avversari ma anche ad alcuni errori nostri – ha spiegato il Ds Mezzatesta – inspiegabilmente questa squadra, che è dotata di buoni elementi tecnici ha poca personalità e molta presunzione. Come società però non diamo nessuna colpa al mister, che anzi ringraziamo per ciò che sta facendo, anche perchè ha sostituito in corso d’opera l’ex tecnico De Santis che ha lasciato per motivi di lavoro». Per il Cerveteri: Rimaldi (12’ st Giorni), Sibio (13’ st Matteo Cecaloni), Fofi, Chistol, Grossi (14’ Boccadoro), Stefano Cecaloni, Fiorami (16’ Alessandrini), Faraglia, Arseni (18’ st Brugoni), Mirko Cecaloni (15’ st Durisotti) e Supino.
Hanno invece riposato gli Allievi provinciali 94 di mister Vergili.
Vittoria stratosferica poi dei Giovanissimi regionali di fascia B, allenati da mister Rinaldi, hanno fatto i corsari nella tana dei capitolini dell’Urbe Roma battendo i padroni di casa per 8-3. «Comolimenti vivissimi a questo gruppo che dopo essere passati in svantaggio per tre a zero – ha spiegato ancora il Ds verdeazzurro Mezzatesta – trascinati dal bomber Cavallo sono risuciti non solo a pareggiare ma addirittura a passare in vantaggio e a stravincere». Per i verdeazzurri le score è stato realizzato dal mattatore del match Cavallo che ha trafitto per ben 7 volte la porta avversaria; l’altra rete è stata poi siglata da Cecaloni. Per il Cerveteri la formazione scesa in campo è stata: Riccardo Baldani, Mammini, di Traglia, Maltese (Pini), Giurim, Damiano Baldani, Girardi (Bumelli), Marcelli, Cavallo, Longhi, Cecaloni. A disp. Caruso.
Vittoria per 2-1, infine, per i Giovanissimi provinciali di mister Carbone che hanno battuto la Petriana, una delle squadre favorite del girone, quindi questa v ittoria in casa Cerveteri vale doppio. I verdeazzurri sono alla seconda giornata del campionato e in entrambe le partite hanno vinto quindi viaggiano a punteggio pieno e si dicono vogliosi di allungare ancora la striscia positiva. (Rom. Mos.)
Verdecalcio
2 Novembre 2011
<strong>CERVETERI</strong>. I giovanissimi salgono sull'ottovolante