logo
    Verdecalcio
    2 Novembre 2011
    <strong>DLF</strong>. Le due squadre Giovanissimi sono micidiali

    CIVITAVECCHIA – Vanno a coppia le due squadre di Giovanissimi del Dlf che per il quarto fine settimana hanno centrato l’en plein, confermandosi così ai vertici delle classifiche dei rispettivi tornei.
    La formazione classe 96, che disputa il campionato provinciale, ha rifilato un rotondo 5-0 al Corchiano Gallese, trascinato da un Magi incontenibile. Il centrale biancoverde ha infatti realizzato tre dei cinque gol, uno più bello dell’altro (soprattutto quello di testa all’incrocio dei pali). La cinquina della formazione guidata da Filippo De Gaetano è stata completata dalle rete di Minetti, che ha messo a segno il 3-0 prima di andare a riposo e poi da Coe che nella ripresa è andato a segno facendo da preludio all’ultima perla di Magi.
    In campo sono scesi Mariani G. (Rossi). Santi, Spuri, Agostini (Paniccia), Magi, Mariani A. (Bruschi), Coe (Fusini), Trappolini, Favella (Albanese), De Rossi (Tisato), Minetti (Pappalardo).
    Missione compiuta anche da parte dei fascia B (classe 97) di Gaetano Colapietro, che sono andati a ad espugnare il campo del Cimina Ronciglione per 2-1. Una bella prova per gli “sperimentali” dei ferrovieri che hanno messo a segno entrambe le reti con Agresti e Di Bernardo nella prima frazione di gioco e poi nella ripresa hanno difeso con ordine personalità il vantaggio, creando anche diversi pericoli in contropiede. In campo il mister ha mandato: Rossi, Mazzoni, Coppola, Venanzi, Cataldi, Agresti, Salzano, Manna, Di Bernardo, Pappalardo e Pecorelli mentre nella ripresa hanno fatto il loro ingresso in campo Castauro e Manna. Anche per quest’altra squadra del Dlf si tratta della quarta vittoria in altrettante gare disputate: un ruolini di marcia da primato. Soddisfatto il Ds Mauro Magi che si è complimentato con i mister ed i ragazzi, ma ha anche ribadito l’opportunità di tenere i piedi ben piantati a terra.