logo
    Verdecalcio
    2 Novembre 2011
    <strong>JUNIORES Regionali</strong>. S. Marinella pronto ad &lsquo;&lsquo;abbattere&rsquo;&rsquo; La Quercia per restare nei piani alti

     di GIAMPIERO BALDI 

    SANTA MARINELLA  -Per l’ottava giornata del Campionato Juniores Regionali, il Santa Marinella di mister Livio Valle, affronta alle 15, sul manto erboso dello stadio via Delle Colonie, la formazione romana de La Quercia ’88, team che viaggia nei bassifondi della classifica con soli quattro punti nel carniere.
    Importantissimo, per i rossoblù, non variare il trend delle ultime gare, per non perdere il passo con le formazioni che la precedono. Per questa partita, il tecnico, ha convocato: Vasile, Giglio, Romitelli, Piccini, Buonincontro, Morra, Raia, Manca, Fratarcangeli, Mancin, Varchetta, Mottola, Ruggeri, Fiorentino, Brutti, Sarro, Siani e Leopardi. Mancheranno all’appello solo lo squalificato Cerchi e l’attaccante Grosselli.
    «Giocheremo sicuramente per la conquista dei tre punti senza tralasciare, se possibile, di migliorarci anche a livello di gioco – dice Livio Valle – cosa che nelle ultime partite non abbiamo fatto. Posso dire con certezza che comunque questa squadra ha ampi margini di miglioramento, speriamo che si accorga al più presto delle potenzialità di cui è in possesso e vedrete che otterrà risultati importanti. Il nostro obiettivo primario è quello di creare le condizioni per prestare giocatori alla prima squadra e, ovviamente, puntare a fare un campionato di buon livello».