logo
    Cronaca
    2 Novembre 2011
    Vandali in azione al Palasport

    CIVITAVECCHIA – Le attenzioni dei vandali la scorsa notte si sono spostate dalle opere di dominio pubblico, quali muretti, panchine e cassonetti della città, al Palasport.
    Questa mattina all’apertura delle porte della struttura lo scenario presentatosi agli occhi di quanti erano presenti non è stato dei più felici. Qualcuno è riuscito ad introdursi dalla porta principale e percorrendo le scale che portano su in tribuna hanno sradicato dalle pareti gli estintori rovesciandone il contenuto sul campo che fino a mezzanotte aveva ospitato degli atleti volenterosi.
    «Abbiamo dovuto far intervenire la nostra ditta di pulizie e grazie all’aiuto fornitoci da qualche collaboratore didattico siamo riusciti a pulire tutto», ha dichiarato Elso De Fazi, il direttore generale della As Civitavecchia calcio a 5, la società che presiede l’Ada, il consorzio che gestisce l’impianto di via Barbaranelli.
    «Non è la prima volta che il palazzetto viene preso di mira da vandali – ha detto De Fazi – e per tal motivo stiamo seriamente valutando la possibilità di introdurre un impianto di videosorveglianza o avvalerci dei metro notte». Una decisione che andrà però presa di concerto con il Pincio, proprietario dell’intera struttura sportiva.

    Record di occupazione a giugno
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - L'economia italiana continua a crescere, con un saldo positivo di 440.000 nuove posizioni lavorative nel settore privato a giugno. ...
    19 Settembre 2024