logo
    Cronaca
    2 Novembre 2011
    Via Navone, "liberato" un appartamento

    CIVITAVECCHIA – È stato liberato un altro alloggio Ater abusivamente occupato. L’operazione è stata condotta dalla squadra di polizia giudiziaria del Comando di Polizia Municipale, sotto il coordinamento del Vice Comandante Remo Fontana scrivente ed in collaborazione con la locale Stazione dei Carabinieri. Il provvedimento è stato eseguito in esecuzione di un dispositivo dall’Autorità Giudiziaria ponendo, così come programmato, sotto sequestro preventivo un immobile in via Navone 13. Gli occupanti illegittimi dell’alloggio all’ultimo piano, già assegnato ad altro soggetto, sono stati sgomberati forzosamente.
    Come precedentemente annunciato, in settimana si procederà ad ulteriori sgomberi forzosi di alloggi occupati abusivamente e per i quali i relativi responsabili sono stati già deferiti all’Autorità Giudiziaria, che ha contestualmente disposto ulteriori sequestri preventivi.
    In proposito il Comandante della Polizia Locale, Col. Carlo Sisti, coglie l’occasione per evidenziare che la linea adottata al riguardo sarà di particolare fermezza, avvertendo con l’occasione che la Legge Regionale prevede, per gli occupanti abusivi di alloggi pubblici, che non possa essere riconosciuto il successivo diritto ad eventuali assegnazioni.