logo
    Sport
    30 Novembre 2011
    WINDSURF. La Lni sbanca Frassanito

    Dopo l’exploit dei più grandi ai Campionati Italaini di windsurf classe RS:X Olimpica, in casa Lni è ora tempo di gongolare per le brillantissime performances dei più piccoli che sempre a Frassanito hanno disputato già le prime due giornate di regate valide per il Campionato Italiano di classe Techno 293.
    A Ravenna si stanno sfidando oltre 100 atleti (di età compresa tra i 10 e i 16 anni) di tutt’Italia e tra questi si stanno facendo notare i portacolori della Lega Navale Italiana windsurfisti, allenati da Emanuele Arciprete che stanno dimostrando le proprie capacità dando filo da torcere a tutti. Dopo la prima giornata di gara in particolare sta brillando Katrin Benedetti nell’Under 13. La giovane atleta, con grande caparbietà e capacità, infatti sta guidando la classifica femminile con prestazioni eccellenti. Benissimo anche Camilla Di Tarsia nell’Under 15 che è al secondo posto in classifica.
    Nell’Under 17 femminile sta andando bene anche Michela Cerreti che per ora è 4° ma sta migliorando le sue posizioni. Un pochino arretrati invece i maschietti: Patrizio Sanfilippo nell’Under 15 attualmente è al 23° posto; stessa posizione anche per Andrea Meli nell’Under 17.
    Ieri invece le condizioni climatiche e del mare non hanno permesso il disputarsi delle regate e quindi le classifiche sono rimaste invariate.
    Oggi invece si terranno le finali e per i civitavecchiesi occorre inforcare la tavola e dare il massimo per dimostrare di essere bravi quanto i più grandi e tornare così con un carico di medaglie.
    Rom. Mos.