logo
    Sport
    25 Giugno 2012
    La @Sport Riders ‘82 lancia le sue scuole

    L’ Associazione @Sport Riders ’82 di Montalto di Castro è in grande fermento in questi giorni. Grazie al buon lavoro svolto con l’Istituto Scolastico Comprensivo ed alla preziosa collaborazione con l’ amministrazione comunale, Sindaco Sergio Caci in testa, è stato dato in concessione temporanea (da luglio a settembre) un tratto di spiaggia da destinare a scuola vela e windsurf. L’area si trova nella zona sud di Marina di Montalto, subito dopo l’ultimo stabilimento (quello dei militari), nei pressi della foce del Fosso del Sanguinaro. Ci sarà l’apposito canale di lancio riservato al windsurf, alle derive ed ai catamarani come da ordinanza della Capitaneria di Porto. Per una completa promozione degli sport acquatici, in collaborazione con ZetaSurf-Shop, ci sarà  anche la scuola surf da onda.
    Tra i servizi riservati ai soci, oltre ai corsi per tutti i livelli (dal principiante all’avanzato), possibilità di rimessaggio e noleggio di barche e windsurf.
    Il presidente dell’@Asd Sport Riders ‘82 Daniele Patania afferma: «Dati i tempi strettissimi di organizzazione e allestimento faremo l’impossibile per essere operativi  domenica 1 luglio. Comunque già da ora invitiamo tutti gli appassionati all’inaugurazione ufficiale della spiaggia che faremo domenica 7 luglio in collaborazione all’Ass. TAB (minicabinati a vela) nell’ambito della manifestazione CSEN ‘‘Festa della vela per un mare pulito’’ promossa dal Coni provinciale di Viterbo»