logo
    Sport
    9 Ottobre 2012
    Arrivano due medaglie per la @Sport Riders ‘82

    Se il buongiorno si vede dal mattino questo è un buonissimo inizio. Domenico Fronda alla sua prima uscita come insegnante di judo e accompagnatore dei due giovani agonisti della @Sport Riders ‘82, porta a casa due argenti a livello regionale con Valeria Uras e Andrea Korkeamaki.
    Medaglie pesanti sia per il livello di partecipazione che per quello tecnico dei partecipanti provenienti dalle forti e blasonate palestre del Lazio. I caninesi hanno mostrato grinta, sicurezza e tecnica.
    Con autorevolezza sono stati vinti gli incontri che hanno loro permesso l’accesso alla finale, dove hanno ceduto solo per punteggio e non per inferiorità. Bravi loro, e bravo il giovane insegnante Domenico Fronda, che, forte della sua brillante carriera agonistica (due anni consecutivi campione italiano), li ha caricati e preparati nel modo giusto.
    «Questo è solo l’inizio», dice convinto. Oltre all’istruttore Alessio Patania, che ha creduto subito in lui, ci credono in tanti a Canino, vedendo le nuove iscrizioni ai corsi di judo.