CIVITAVECCHIA – Nuovo Pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia ancora chiuso, nonostante le rassicurazioni di fine 2012 del commissario della Asl Roma F Camillo Riccioni al sindaco Pietro Tidei di una sua pronta apertura entro il primo gennaio 2013.
Una non apertura che non è passata inosservata al primo cittadino civitavecchiese che ha immediatamente chiesto spiegazioni a Riccioni.
E secondo quanto riferito dal commissario della Asl Roma F all’interno del nuovo pronto soccorso mancherebbe ancora l’ultimazione di alcuni lavori, ma la ditta che dovrebbe completare le opere necessarie all’apertura della struttura ha informato la dirigenza di non poter eseguire i lavori prima di domani. Il motivo? I dipendenti in ferie. Dunque, non si può far altro che pazientare ancora un po’.
Ma una cosa è certa: «Il pronto soccorso andrà aperto entro i primi di questo mese – ha dichiarato Tidei – non è possibile che una struttura nuova e inaugurata da poco non possa essere messa a disposizione dei cittadini».
Sanità
7 Gennaio 2013
"Entro gennaio il nuovo Pronto Soccorso"