logo
    Sport
    22 Aprile 2013
    Tre medaglie di bronzo per l'Azzurra agli Italiani di fondo

    CANOTTAGGIOTriplo acuto del Circolo Canottieri Azzurra.

    Il sodalizio civitavecchiese ha infatti conquistato tre spettacolari medaglie di bronzo nei campionati italiani di fondo sulla distanza di 6 km, svoltisi a Sabaudia
    Nell’otto Master Mauro Guglielmi e Marco Maddaloni (in azione nella foto qui a lato), inseriti nell’otto del D. L. F. Roma con una prova strepitosa sono giunti terzi, consolidando le due precedenti prestazioni offerte precedenteme a Roma e Pisa (in entrambe le occasioni sono saliti sul gradino più basso del podio).
    La terza medaglia è arrivata da Stefano Berretti inserito anche lui nel 4 di coppia cadetti delle Fiamme Gialle, anche qui bellissima gara considerando che la categoria cadetti è composta da da allievi di 14 anni, mentre sia Stefano che un altro componente delle Fiamme Gialle avevano soltanto 13 anni.
    Al termine grande soddisfazione per i colori del Circolo Canottieri Azzurra.
    Sabato e domenica prossimi marzo sempre l’. Azzurra sarà impegnato per il secondo anno consecutivo alla regata internazionale di CANOTTAGGIOMontecarlo (Challange Prince Albert II) e questa volta il doppio composto da Mauro Guglielmi e Marco Maddaloni Marco andrà per portare a casa quel primo posto che solo la sfortuna ha negato loro lo scorso anno per colpa di quell’onda incredibile che stava facendo capovolgere addirittura l’imbarcazione.
    Nella stessa occasione ci sarà anche l’esordio internazionale per Federico Guglielmi nel singolo Junior. L’Azzurra, insomma, sarà impegnata su due fronti a caccia di risultati di grande prestigio.