logo
    Sport
    20 Maggio 2013
    Al via il primo trofeo di ciclocross memorial Roberta Colasanti

    Tutto pronto per il primo Trofeo di ciclocross Memorial Roberta Colasanti, organizzato dal Fan Club Fratelli Petito e Riccardo Paparella, in occasione della decima edizione del Roma Master Cross. L'appuntamento è per domenica prossima, 19 novembre, presso l'impianto Moretti-Della Marta di San Gordiano. A questa manifestazione, valida come seconda prova del Master Cross 2006, possono partecipare tutti i tesserati di qualsiasi ente promozionale e della FCI. Il programma di gara prevede una prima partenza alle 9.30 ed un secondo start alle 10.30. A termine delle gare verrà  offerto un ricco buffet per i partecipanti e gli organizzatori.

    Nella stessa giornata ci sarà  posto anche per le competizioni dei più giovani. Si terrà  infatti la prima prova del Baby Cross, manifestazione che si situa all'interno del Master Cross, alla quale possono partecipare tutti i bambini, agonisti e non, di età  compresa tra i 5 e i 12 anni. Sono previsti premi per tutti ed un buffet finale. L'iscrizione è gratuita e potrà  essere effettuata dalle ore 10 alle 11.30, sempre al Maretti-Della Marta. La gara dei baby inizierà  alle 12.

    Vin.So.


    Ue, in calo l’importazione di terre rare
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - Nel 2023 sono state importate nell’Unione Europea 18.300 tonnellate di terre rare, per un valore di 123,6 milioni di euro. Un...
    14 Novembre 2024