CIVITAVECCHIA – Partiti i lavori per l’installazione della cartellonistica turistica bilingue in città. L’amministrazione comunale comunica che è la cooperativa Cencelle, ex Italcementi, ad occuparsi del progetto in base all’accordo con l’Autorità portuale siglato tempo fa.
“Sono soddisfatto – ha commentato l’assessore al Turismo, Enzo D’Antò – di questo ulteriore risultato che stiamo raggiungendo, perché per la prima volta la città di Civitavecchia avrà una cartellonistica pensata anche per i turisti e che renderà più chiara la presenza in città di punti nevralgici, come il mercato ad esempio”.
D’Antò sembra apprezzare il traguardo raggiunto anche se la stagione estiva volge al termine, ma spiega che l’amministrazione avrebbe voluto raggiungere prima questo risultato ma che: “Purtroppo ci sono stati vari impedimenti burocratici che hanno rallentato la nostra azione. Nei prossimi giorni – assicura – l’installazione sarà completata. Un altro piccolo successo – conclude l’assessore – per Civitavecchia, che migliora la propria accoglienza nei confronti dei turisti e di chi si trova a visitare la nostra città”.