logo
    Notizie dalle aziende
    23 Maggio 2017
    Il fascino della Sardegna con la convenienza di Grimaldi Lines

    CIVITAVECCHIA – Con Grimaldi Lines è sempre il momento giusto per raggiungere la Sardegna, grazie ad un’ampia offerta di tariffe speciali e promozioni a tempo, lanciate in ogni periodo dell’anno.

    Concedersi una mini vacanza nel mese di giugno ancora si può, con la promozione Last Minute 7 giorni si viaggia dall’Italia continentale verso l’isola, e viceversa, con una quota di soli € 25 per passaggio ponte e diritti fissi. La promozione si applica sulle linee Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres, se la prenotazione viene effettuata da 7 giorni prima della partenza ed entro il 30 giugno.

    Chi sta pianificando di godersi il sole e le spiagge della Sardegna durante l’estate ha ancora tempo fino al 31 maggio per prenotare il suo viaggio con la tariffa speciale Advance Booking, che assicura il miglior prezzo su passaggio ponte, supplementi cabine e supplementi veicolo al seguito, per viaggi in media e alta stagione. Anche Advance Booking è valida su tutti i collegamenti Grimaldi Lines per la destinazione.

    Entrambe le promozioni, valide sia per biglietti one way che andata e ritorno, sono cumulabili con altri prezzi speciali in vigore al momento della prenotazione e con le convenzioni, mentre non sono cumulabili con le tariffe speciali dedicate ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna. A loro viene garantita tutto l’anno la tariffa speciale Sardi Doc, che prevede un prezzo molto conveniente, pur conservando la stessa flessibilità, in termini di cambi e cancellazioni, della tariffa standard.

    Per ulteriori informazioni e prenotazioni sito web: www.grimaldi-lines.com