logo
    Cronaca
    22 Giugno 2017
    Scoperta coltivazione di marijuana: due arresti

    CAPRANICA – Anche ieri, i Carabinieri della Compagnia di Ronciglione, hanno continuato a svolgere i servizi di controllo per la lotta alla coltivazione di marijuana e i risultati non sono tardati ad arrivare.

    In modo particolare a Capranica i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno scoperto una piccola piantagione di sostanza stupefacente presso l’abitazione di un uomo di origini macedoni ed una donna italiana, già gravata da precedenti penali, rispettivamente di 46 e 47 anni. I militari al termine di alcuni servizi di osservazione e controllo hanno deciso di intervenire irrompendo nell’abitazione dei due e rinvenendo circa 20 piante di marijuana in pieno stato vegetativo e dell’altezza media di circa un metro. 

    I due sono stati quindi dichiarati in stato di arresto per concorso in produzione e traffico di sostanze stupefacenti. Il materiale è statoposto sotto sequestro per gli accertamenti del caso e la successiva distruzione.

    Gli arrestati, dopo le formalità di rito sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Viterbo, in attesa che sarà stabilita la data del processo.