CIVITAVECCHIA – Anche quest’anno si rinnova la partnership tra Grimaldi Lines ed il Consorzio Sardegna Turismo e Servizi che garantirà sconti e riduzioni per i collegamenti con la Sardegna ed i soggiorni sull’isola presso le oltre 250 strutture aderenti il consorzio Sts , per un totale di 40mila posti letto.
Per le partenze da gennaio a giugno e dal 16 settembre al 31 dicembre è previsto il 15% di sconto, mentre per le partenze dal 1 luglio al 15 settembre del 10%. l’offerta è valida per i collegamenti marittimi Livorno – Olbia, Civitavecchia – Olbia, Civitavecchia Porto Torres , Porto Torres – Barcellona e viceversa. Lo sconto sarà inoltre cumulabile con le promozioni ‘‘Super advanced booking’’ e ‘‘ last minute 7 giorni’’.
La compagnia metterà a disposizione le navi gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che verranno sottoposte ad un intervento di restyling, affiancate dalla già operativa Cruise Olbia. Il servizio offerto comprende cabine interne ed esterne standard e superior, ristorante à la carte, self – service, piscina, discoteca, cinema, sala videgames, internet point e sala giochi per bambini. È possibile prenotare ed usufruire delle agevolazioni sul sito web www.sardegnasullacrestadellonda.it per prenotare presso una delle strutture convenzionate, e poi inserire il codice sconto che verrà fornito sul sito www.grimaldi-lines.com durante l’acquisto del viaggio.