Fare acquisti online è veloce e semplice, tuttavia, quando bisogna scegliere il prodotto migliore, non sempre la scelta si rivela così immediata come avremmo pensato. Proprio per questo motivo, nascono siti come le cose migliori punto com, completamente indipendenti. Questi siti, non hanno proprietari ne azionisti a cui dover dare delle risposte, per cui le pubblicità non sono presenti. Questo significa che lavorano interamente per conto delle persone, del consumatore e di nessun altro, per questo motivo, si può stare certi, che si riceve il miglior consiglio possibile. Questo sito è conosciuto per testare i prodotti per la casa, come lavatrici, fotocamera digitali, carica cellulare solare e molto altro ancora, ma questo non è tutto quello che fanno. Il sito si confronta anche con le esperienze dei clienti e apporta cambiamenti positivi su questioni importanti relative ai consumatori, una parte fondamentale del loro lavoro. I loro consigli aiutano le persone a prendere decisioni informate; i loro articoli, affrontano la questione a 360°, donando ai consumatori i consigli migliori possibili.
Cosa offre il sito
Il sito non tratta solo i test dei prodotti, ma offrono anche una vasta gamma di servizi e consigli, per aiutare i consumatori a prendere decisioni migliori nei momenti più importanti della loro vita. Il sito dispone di un team di ricercatori, che perlustrano accuratamente il mercato, per trovare prodotti da testare. Il loro obiettivo, è quello di coprire una percentuale molto alta del mercato in qualsiasi area di prodotto, tenendo conto della popolarità, dell’affidabilità del marchio, dell’innovazione e del prezzo. Vengono presi in considerazione anche i feedback dei clienti e si assicurano che i prodotti che testano siano quelli che la maggior parte delle persone vorrebbe provare. Una volta selezionato un prodotto da testare, questi vengono acquistati in forma anonima. All’inizio si da semplicemente un primo sguardo al prodotto, per offrire al consumatore le impressioni iniziali, prima di inviarlo ai laboratori di test per un esame approfondito e completo.
Come vengono testati i prodotti
I prodotti vengono testati secondo gli standard europei, ma anche nel modo in cui riflettono il modo in cui le persone utilizzano i prodotti e il modo in cui valutano i prodotti, che vengono appresi tramite sondaggi effettuati su internet. Inoltre, si assicurano che i prodotti siano aggiornati man mano che cambiano le tendenze in termini di tecnologia e dei consumatori, ad esempio abbiamo aggiunto degli eco-spin ai nostri programmi di test per le lavatrici o altre funzioni nella valutazione dei cercametalli professionali. Il sito fa affidamento sulla ricerca e non solo sull’hype del produttore: ad esempio, la ricerca mostra che la maggior parte delle persone utilizza ancora i cercatori di metallo alla vecchia maniera? Allora si cerca di capire se anche con i prodotti moderni, questo è possibile farlo e con quale semplicità. Il sito copre molte aree ed anche social network. Sono presenti collegamenti alle pagine Twitter, Facebook, Instagram e molte altre ancora, per una presenza più capillare possibile sulla rete.