VITERBO – Anche per quest’anno l’amministrazione comunale di Viterbo intende partecipare alle spese per le luminarie natalizie che verranno installate a cura di associazioni di commercianti e/o di categoria, nelle vie e nelle piazze della città, assumendosi l’onere dell’allaccio e dei consumi dell’energia elettrica. (Agg. 08/10 ore 18.10) segue
COME FARE. Pertanto il Comune chiede, a chi ne avesse interesse, di voler comunicare all’indirizzo sviluppoeconomico@comune.viterbo.it , entro il prossimo 18 ottobre, la zona interessata e la potenza da impegnare, nonché un numero di cellulare contattabile per le informazioni che si rendessero necessarie. (agg. 08/10 ore 18.30)
LA NOTA DEL COMUNE. “Compatibilmente con le disponibilità di bilancio,- spiegano dal Comune – l’amministrazione contribuirà anche alle spese sostenute per i noleggi e l’installazione delle luminarie. Anche in questo caso, entro la medesima scadenza, chi ne avesse interesse può inviare la propria proposta/progetto al medesimo indirizzo e-mail. Per informazioni: tel. 0761 348470”. (agg. 08/10 ore 19)